Ciao Motociclisti mi chiamo Stefano Petracchi, classe 1966, ma tutti i Bikers mi conoscono come Tribal o meglio Tribalfazer, il nickname che ormai da anni uso sul forum del Ting’avert, di cui sono coordinatore del gruppo Toscana. Da 10 anni sono iscritto al Moto Club Lucca (affiliato FMI dal 1946) e da 6 ne sono orgogliosamente il Vice Presidente. Stefano Petracchi Moto & Riders

Dall’editoria alle due ruote

Ho lavorato per più di 20 anni nell’editoria curando la pubblicità per due importanti testate, partendo dalla gavetta fino ad arrivare alla carica di Direttore Commerciale. Negli ultimi anni mi sono appassionato al Web Advertising, ai Social e al SEO (search engine optimization). Un bel giorno mi son deciso a cambiare vita e unendo le mie precedenti esperienze con la grande passione per la Motocicletta ed è nata la Moto & Riders.

Sacrifici e soddisfazioni

Un’avventura e un sogno realizzato dopo 35 anni fatti di esperienze, di chilometri e di avventure, nella maggior parte dei casi condivise con quelli che oggi reputo i miei fratelli di strada. costruire un’attività come la Moto & Riders da zero non è stato facile, lavoro duro, dedizione e attenzione in tutto, ma soprattutto il rispetto per quelle che sono le esigenze di ciascuno di Voi . Fino ad adesso grandi sacrifici ma anche molte soddisfazioni.  

Un grazie al popolo delle due ruote.