+39 0583 540482 - Aperto dal Lunedi al Sabato 9.00 -13.00 / 14.30 – 19.00 -  Seguici su Facebook

+39 0583 540482
Aperto Lu – Sa 9.00-13.00 / 14.30–19.00
Seguici su Facebook

Benelli – Naked

La nuova Tornado Naked T 125 è la fun-bike per eccellenza targata Benelli, agilissima e compatta, frizzante e friendly, che in città è in grado far dimenticare una volta per tutte il traffico metropolitano mentre fuori città diventa una moto estremamente gustosa, per divertirsi tra le curve e sentirsi un grande pilota.
Il motore della Tornado Naked T è un monocilindrico twin spark, 4 tempi, 4 valvole per cilindro, raffreddato ad aria che eroga 11 Cv. I cerchi da 12 pollici calzano pneumatici 120/70 e 130/70 per la massima stabilità. L’impianto frenante della Tornado Naked T garantisce ottimi spazi di arresto e modulabilità, grazie ad un disco da 210 mm all’anteriore e 190 mm al posteriore. La piccola della Casa di Pesaro, dotata di Cbs, è proposta nelle colorazioni bianco, rosso e nero al prezzo di 1.990 € f.c.
Tornado Naked T: esageratamente divertente!
CILINDRATA
124,8 CC
POTENZA MASSIMA
8,2 KW (11,1 CV) @ 9500 RPM
CAPACITA SERBATOIO
7,2 LT

MOTORE

Benelli Tornado Naked T 125 vanta un motore monocilindrico quattro tempi raffreddato ad aria, ad iniezione elettronica, quattro valvole, singolo asse a camme in testa, che offre il massimo contenimento dei consumi in tutte le condizioni di guida.

BN251 è la mini-naked Benelli dallo spirito libero nata per conquistare il cuore delle giovani generazioni. Si tratta di una moto vera, davvero divertente, con un’anima giovane e sportiva dal look accattivante, ispirato alle “sorellone” del marchio. La BN 251 è equipaggiata con un monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, doppio albero a camme in testa raffreddato a liquido, 249 centimetri cubici di cilindrata per una potenza massima di 25,8 Cv (19 Kw) a 9250 giri/min e 21,2 Nm (2,16 kgm) di coppia massima a 8000 giri/min.
Il telaio a traliccio in tubi di acciaio garantisce alla BN 251 un comportamento agile e sicuro. Le sospensioni presentano una forcella upside-down con steli da 41 mm e al posteriore ad un forcellone oscillante con ammortizzatore centrale regolabile nell’idraulica, con escursione da 51mm. BN251, in versione Euro 4 e con Abs, è proposta nelle colorazioni bianca, nera e rossa. Il prezzo, estremamente competitivo, è di 3.390 € f.c.
Bn 251: Free Yourself!
CILINDRATA
249,2 C.C.
POTENZA MASSIMA
19 KW (25,8 CV) @ 9250 RPM
CAPACITA SERBATOIO
17,0 LT

MOTORE

La BN 251 è equipaggiata con un monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, doppio albero a camme in testa raffreddato a liquido, 249 centimetri cubici di cilindrata, per il massimo contenimento dei consumi.

BN302 è la nuova bicilindrica Benelli dalla doppia anima, nata per esaudire ogni singolo desiderio di biker e vivere la passione per la motocicletta a 360 gradi. Sintesi eccellente tra progettazione all’avanguardia e tradizione centenaria, BN302 è la due ruote facile e dinamica, con cui prendere subito confidenza, per sentirla già tua fin dal primo momento. Nel misto è rapida e scattante, nei saliscendi è agile e reattiva. In città invece si trasforma nell’alleato più fidato per sfidare il traffico da metropoli e per divertirsi la sera con gli amici. Il tutto in una sola moto. Il motore di BN302, un bicilindrico parallelo ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e quattro valvole, garantisce performance importanti. Sospensioni eccellenti e impianto frenante all’avanguardia fanno di questa moto il mezzo ideale sia per l’uso giornaliero che per la guida sportiva. BN302, versione Euro4 e con Abs, è proposta nelle colorazioni bianca, nera e verde ed è disponibile in tutte le concessionarie Benelli a 4.390 euro f.c.
Double Soul, Pure Benelli. Questa è BN 302.
CILINDRATA
300 C.C.
POTENZA MASSIMA
28 KW (38 CV) @ 11000 RPM
CAPACITA SERBATOIO
16,0 LT

MOTORE

Il motore della BN302 è un due cilindri in linea, 4 tempi, 4 valvole, 300 di cilindrata che condivide parte del design e della tecnologia con il quattro cilindri della BN600.

BN600I è l’affermata 4 cilindri della casa di Pesaro che nasce con l’obiettivo di soddisfare le voglie e i desideri dei piloti più esigenti. Una moto divertente, dal carattere sportivo e dal look affascinante, capace di conquistare tutti già a prima vista.
Equipaggiata da un 4 cilindri raffreddato a liquido con doppio albero a camme e 4 valvole per cilindro, la BN 600 I è una moto in grado di offire una guidabilità eccezionale a tutte le velocità. Il telaio a vista è composto da una sezione principale a traliccio in tubi di acciaio, completata da robuste piastre in alluminio nella zona di fulcro del forcellone, garanzia di affidabilità in ogni condizione. Le sospensioni della BN600I sono affidate ad una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore. Al posteriore troviamo un forcellone oscillante in lega di alluminio con ammortizzatore regolabile nell’idraulica in estensione e precarico molla, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. Il serbatoio ha inoltre una capacità di ben 15 litri. BN600I è proposta nelle colorazioni bianco, nero, verde.
CILINDRATA
600 C.C.
POTENZA MASSIMA
60 KW (82 CV) @ 11500 RPM
CAPACITA SERBATOIO
15,0 LT

MOTORE

Tutta la potenza di BN 600 I viene erogata da un 4 cilindri in linea, 600 di cilindrata, con doppio albero a camme e 4 valvole per cilindro.

Benelli – Sport

L’affermatissima bicilindrica 300cc della Casa di Pesaro si “veste” di passione (e carene) trasformandosi in una full-fairing travolgente, la 302R. Si tratta di una moto versatile e coinvolgente, evoluzione della piccola naked, concepita per il massimo divertimento su strada.
La piccola Tornado è mossa da un bicilindrico in linea, 300 di cilindrata, raffreddato a liquido che condivide parte della sua architettura con il quattro cilindri in linea che equipaggia le nostre 600. 38 sono i cavalli erogati dalla nuova Benelli. Il telaio di 302R è un solidissimo traliccio in tubi d’acciaio, in grado di garantire la massima agilità in tutte le condizioni. 302R, versione Euro 4 e con Abs, sarà disponibile nelle colorazioni bianco/rosso, nero/rosso e argento/verde a 4.990€ f.c.
302R: Full Fairing travolgente.
CILINDRATA
300 C.C.
POTENZA MASSIMA
28 KW (38 CV) @ 10000 RPM
CAPACITA SERBATOIO
14,0 LT

MOTORE

Un bicilindrico in linea, quattro tempi, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e quattro valvole è il cuore di questa nuova 300cc, che offre una potenza di 38Cv (28kW) a 10000 giri/min e una coppia di 27,4Nm (2,8 kgm) a 9000 giri. La lubrificazione è a carter umido, la frizione a bagno d’olio e il cambio a 6 velocità con trasmissione finale a catena.

Benelli – Touring

BN 600 GT è l’ultima gran-turismo facile e versatile di casa Benelli. Una moto intelligente e comoda, ideale per affrontare il traffico di tutti i giorni, grazie a costi e consumi contenuti, ma anche per intraprendere lunghe ed emozionanti avventure. Si tratta infatti di un veicolo in grado di mettere a proprio agio sia pilota che passeggero, valida alternativa all’auto, per un’emozione tutta da vivere sulle due ruote. BN 600 GT presenta un motore quattro cilindri in linea, a quattro tempi, raffreddato a liquido. Un propulsore con potenza massima di 84 Cv (62 kW) a 11000 giri/min e coppia massima a 57 Nm a 8100 giri. Il cambio, estremamente puntuale, è a 6 rapporti, con frizione in bagno d’olio. Il telaio misto in tralicci e piastre utilizza il motore come elemento portante. Il gruppo sospensioni è composto da una forcella con steli da 50 mm all’anteriore ed un forcellone posteriore con ammortizzatore regolabile in compressione e precarico. BN 600 GT è proposta nella colorazione antracite, bianco e verde militare ad un prezzo di 6.990,00 euro f.c.
Dinamica, sportiva, tourer. La BN 600 GT è molto più di questo.
CILINDRATA
600 C.C.
POTENZA MASSIMA
60 KW (81,6 CV) @ 11000 RPM
CAPACITA SERBATOIO
27,0 LT

MOTORE

Tutta la potenza di BN 600 GT viene erogata da un 4 cilindri in linea, 600 di cilindrata con doppio albero a camme e 4 valvole per cilindro. Cambio a sei marce per gestire al meglio l’erogazione della potenza in ogni condizione di utilizzo.

Versatile, affidabile, con un’anima prettamente turistica, adatta ai lunghi viaggi spensierati, in armonia con la natura circostante e le strade sconfinate. Tutto questo è Benelli TRK 502, la nuova bicilindrica pensata per chi vuole intraprendere ogni giorno un’avventura diversa, scoprire nuovi mondi, spingersi oltre ogni confine. Il motore è il nuovissimo bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 500cc, sviluppato da Benelli per le sue ultimissime creazioni, alimentato ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e 4 valvole. La potenza massima è di 48 Cv (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri, sinonimo di grande fluidità in tutte le condizioni e un motore sempre pronto e reattivo.
Le sospensioni offrono il massimo della comodità a pilota e passeggero, grazie ad una forcella upside-down, con un’escursione di 145mm davanti e un forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale.
Stabilità e precisione sono due parole chiave di questa nuova Benelli TRK 502, così come l’attenzione alla sicurezza. Ottime le prestazioni dell’impianto frenante modulabile, grazie soprattutto al doppio disco anteriore di 320 mm di diametro e pinza flottante a quattro pistoncini, e al disco posteriore di 260 mm di diametro. TRK502, versione Euro 4 e con Abs è proposta nelle colorazioni bianco, rosso e nero al prezzo di 5.990 € f.c.
Che cosa aspetti a partire con TRK 502?
CILINDRATA
500 C.C.
POTENZA MASSIMA
35 KW (47,6 CV) @ 8500 RPM
CAPACITA SERBATOIO
20,0 LT

MOTORE

Il motore è il nuovissimo bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 500cc, sviluppato da Benelli per le sue ultimissime creazioni, alimentato ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e 4 valvole. Il cambio è a 6 velocità con trasmissione finale a catena.

Benelli – Leoncino

Leoncino è l’omaggio ad un mito del motociclismo italiano che ha fatto la storia di Benelli e che oggi, grazie al nuovo CentroStile della Casa di Pesaro, ritrova la sua identità e la sua spiccata personalità nel mondo moderno.
Leoncino non è solo un nuovo modello ma un concept autentico e puro, tipicamente italiano, che non perde nella sua perfetta simmetria l’aspetto emozionale, facendolo rivivere in un linguaggio formale, sportivo, contemporaneo.
Cuore pulsante del Leoncino è il nuovissimo bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 500cc firmato Benelli. Un motore fluido e reattivo, che risponde molto bene in accelerazione, con una potenza di 48 CV (35 kW) a 8500 giri/min e coppia di 45 Nm (4,6 kgm) a 4500 giri/min. Il Leone, simbolo di una storia centenaria, svetta orgoglioso sul parafango. Il proiettore, rotondo, come vuole la tradizione, presenta una tecnologia led all’avanguardia. La sella, accessibile e lineare, segue alla perfezione le linee della moto, così come il design di scarico e serbatoio, che regalano al Leoncino proporzioni equilibrate e moderne. Il telaio, un traliccio in tubi d’acciaio a vista, la cui parte terminale è nascosta sotto il serbatoio (da 15 litri), trova in questa moto la sua dimensione ideale, integrandosi nel design.
Non c’è alcun dubbio: il Leoncino è la moto di cui ci si innamora al primo sguardo.
CILINDRATA
499,6 C.C.
POTENZA MASSIMA
35 KW (47,6 CV) @ 8500 RPM
CAPACITA SERBATOIO
13,5 LT

MOTORE

Cuore pulsante del Leoncino è il nuovissimo bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 500cc firmato Benelli. Un motore fluido e reattivo, che risponde molto bene in accelerazione, con una potenza di 48 CV (35 kW) a 8500 giri/min e coppia di 45 Nm (4,6 kgm) a 5000 giri/min.

Moto & Riders

Via Buonamici, 174 - 55100 Lucca (LU)
+39 0583 540482 – fax +39 0583 320922
© 2017 Copyright Moto Riders Lucca
P.iva 02343430464

Contattaci

9 + 7 =

© Moto & Riders Lucca 2017 | Tutti i diritti riservati | Credits | Privacy